Full week a Bari

Arte, verde e sport

Settimana piena a Bari iniziando dal 16 maggio con l’opening della mostra di Jimmie Durham “Wood, Stone and Friends” al Teatro Margherita. Dopo Napoli, la tappa in città, quasi obbligata, perchè alcune sculture sono state realizzate con ulivi millenari pugliesi oltre che altre tipologie di alberi, pietra lavica e frammenti di metallo industriale.

A seguire contemporaneamente dal 16 fino al 19 maggio, Bari si tingerà di “verde” con le iniziative della Primavera Mediterranea, una serie di iniziative che coinvolgono diversi punti della città: la zona pedonale di via Argiro tutta verde con installazioni vegetali e orti urbani, professionisti che aprono i loro studi, eventi a tema in locali, bari, negozi e librerie e la Natural Design Exhibition, la prima mostra al mondo che unisce gli oggetti che contengono piante, ospitata nella sala del Colonnato della Provincia.

A concludere la settimana il 18 e 19 maggio, il Gran Premio di Bari, rievocazione storica con vetture costruite tra 1947 e 1960 divise nelle categorie Formula1-2, Junior e Sport Car.

Visit Bari!

visitbari-durham-manifesto  visitbari-manifesto-verdevisitbari-manifesto-gpbari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...