Bari in Love

Bari all’insegna di San Valentino.

Il 14 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, si svolgerà ‘Bari in love’, una rassegna di arte, musica, fotografia, eventi e sconti: 12 giorni pieni di iniziative per supportare gli innamorati ma anche i single.

La sede principale dell’evento sarà la Sala Murat dove dal 13 al 16 febbraio sarà allestita una mostra gratuita e saranno proiettati video che rappresentano l’amore in tutte le sue forme. Qui sarà possibile lasciare dediche d’amore e creare così il post-it d’amore più grande d’Europa.

All’interno sarà allestito il “Love Box“: uno spazio in cui tutti gli innamorati potranno registrare, con l’aiuto di Mr. Cupidone, i propri messaggi d’amore che saranno poi pubblicati sui canali social dell’iniziativa.

Il 14 febbraio, invece, appuntamenti dedicati all’amore:

  • dalle ore 18 alle 20 l’incontro ‘Amore voglio stare con the’, durante il quale la sala Murat diventerà la sala da the più grande d’Europa, in cui le coppie di innamorati potranno assistere gratuitamente ad un concerto, sorseggiando thè o bevendo una cioccolata calda e gustando dei biscottini.
  • alle ore 20.30 seguirà ‘Amore tango da dirti che…’: la sala Murat si trasformerà in una grande milonga in cui 50 ballerini professionisti danzeranno sulle note del tango, invitando i presenti a ballare.

Inoltre, contro la crisi economica, sarà attivato il M.U.B. ovvero il bacio sarà utilizzato come moneta unica barese. I commercianti del centro murattiano, che aderiranno all’iniziativa, esponendo l’apposita locandina, regaleranno sconti a tutte le coppie che si baceranno in cassa.

Iniziativa anche per le donne single dove sempre in Sala Murat sarà predisposta una sedia da Cenerentola: lì dovranno calzare un paio di scarpe offerte da un noto marchio del settore e se la misura è quella giusta potranno aggiudicarsele gratuitamente.

Buon San Valentino!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...